Merthin89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ciao ragazzi, mi è rimasto un dubbio..cioè, ora che c'è questo superallenamento molto comodo per accumulare ev, è stato cancellato l'altro metodo?..cioè se io vado e batto dei "rattata" a caso giusto per livellare questi mi sballeranno gli ev? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il vecchio metodo dovrebbe esserci lo stesso. L'allenamento virtuale è un modo più veloce per guadagnare evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ciao ragazzi, mi è rimasto un dubbio..cioè, ora che c'è questo superallenamento molto comodo per accumulare ev, è stato cancellato l'altro metodo?..cioè se io vado e batto dei "rattata" a caso giusto per livellare questi mi sballeranno gli ev? No, non è stato cancellato l'altro metodo (quello classico). Il super allenamento diciamo che servirà per quelli competitivi, dato che se continui a usarlo sblocchi libelli che ti danno tanti EVs in una stat. e ci sono allenamenti specifici per ogni stat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 quindi tocca fare un sacco di super allenamenti all'inizio? palle speravo di dilazionarmeli nel tempo xD.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 quindi tocca fare un sacco di super allenamenti all'inizio? palle speravo di dilazionarmeli nel tempo xD.. Si.. anzi il primo è un tutorial e aumenta di 4 la difesa del pokèmon che scegli (ti consiglio di fare i super allenamenti a caso con un pokèmon che non ti piace così dopo li hai tutti sbloccati e li usi come vuoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 grazie mille per il consiglio ;-)mi sapete dire se il livello massimo del super allenamento è il 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma con questo SuperAllenamento ci saranno limiti di EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma con questo SuperAllenamento ci saranno limiti di EVs? Limiti in che senso? Gli evs avranno sempre il limite di 255 per ogni stat e 510 in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Puch89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io per esempio stavo cercando di far aumentare l'attacco speciale di Azurill, ma dopo diversi allenamenti mirati, level up ecc. rimane sempre al valore medesimo fisso. Delucidazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io per esempio stavo cercando di far aumentare l'attacco speciale di Azurill, ma dopo diversi allenamenti mirati, level up ecc. rimane sempre al valore medesimo fisso. Delucidazioni? la mia modesta opinione è che evsandoli con il SAV, gli effetti non si vedono velocemente come con il metodo classico (mi sono capitati +14 nella statistica evsata con il lv up) ma sono molto dilazionati nel tempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 scusate se scrivo qui ma non mi sembrava il caso di aprire una discussione solo per questa domanda: con il superallen. virtuale c'è anche un modo o un minigioco che consente di togliere o azzerare gli evs di un pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Limiti in che senso? Gli evs avranno sempre il limite di 255 per ogni stat e 510 in totale Intendo limiti come le proteine! Asd Comunque, a volte appariranno 2 sacchi di farina vicino al Pokémon: premete quello bianco, se usato azzererà tutti gli EVs! scusate se scrivo qui ma non mi sembrava il caso di aprire una discussione solo per questa domanda: con il superallen. virtuale c'è anche un modo o un minigioco che consente di togliere o azzerare gli evs di un pokémon? No, però leggi sopra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.