Pokevincy Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Apro una discussione per tutti quei poveracci come me, che hanno acquistato il gioco su internet, e che gli arrivera` lunedi.. Nel frattempo discutiamo e diciamo dove abitiamo: Io in Calabria in provincia di Reggio Calabria, in un paesinino facile da rafgiungere ^_^E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io pure reggio calabria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io come uno stupido l' ho prenotato su Amazon e mi arriva il 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Campania ma tanto io non l'ho comprato on-line anzi non l'ho proprio ordinato visto che non ho un 3ds XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 meglio non comprare cose su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Campania ma tanto io non l'ho comprato on-line anzi non l'ho proprio ordinato visto che non ho un 3ds XDSono uguale a te uwu Città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sono uguale a te uwuCittà ?Boscoreale provincia di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io l' ho preso ieri! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Già , poveri voi che lo riceverete qualche giorno più tardi. Io invece sono fortunatissimo, lo riceverò solo tra qualche mese. fg Io pure lo comprerò più tardi. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.