Vai al commento

Pokèrus

Post raccomandati

Dopo aver catturato regice in pokemon bianco 2 ed essere tornato al centro pokemon parlo con il tizio che da i premi e mi da la medaglia"Trova pokerus".Guardo la squadra e vedo che è appunto infettata dal virus.Qualcuno mi sa dire come posso infettare altri pokemon?Il virus può essere trasferito in pokemonXoY?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si tieni in squadra il pokemon con il pokerus e quelli da infettare aspetti un pò e si infetteranno, ma quando guariranno l'effetto rimarrà  ma non potrai usarli per passarlo quindi ti consiglio di tenere un pokemon con il pokerus nel box in modo da non farlo guarire

Link al commento

Mah, in poco tempo. Massimo 5/10 minuti

Ho depositato tutti i pokemon infettati a parte uno che sto tenendo in squadra insieme ad altri pokemon per far diffondere il virus.Sto camminando da circa mezz'ora ma ancora niente,forse bisogna avere solo pazienza.

Casomai poi aggiungimi sul Nintendo.. Mi farebbe comodo il Pokerus già  dall'inizio del gioco;)

Quando oggi pomeriggio avrò pokemon y ti aggiungerò :)

Link al commento

Veramente il virus non si trasmette col passare del tempo, si trasmette solo lottando, testato personalmente (Da D/P in poi l'ho usato). Metti il pokèmon col virus al primo posto e quello da infettare al secondo, e fai qualche lotta (vanno bene pure i Pkmn selvatici), dopo di che il virus infetterà  anche il secondo.

Infine non ti resta che invertire l'ordine e tutta la squadra è contagiata.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...