Omegalfa_ Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dopo aver catturato regice in pokemon bianco 2 ed essere tornato al centro pokemon parlo con il tizio che da i premi e mi da la medaglia"Trova pokerus".Guardo la squadra e vedo che è appunto infettata dal virus.Qualcuno mi sa dire come posso infettare altri pokemon?Il virus può essere trasferito in pokemonXoY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Col normale passare del tempo, il PKMNrus infetterà gli altri pokémon. Bhe, con molta probabilità potrà essere passato su X e Y °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 si tieni in squadra il pokemon con il pokerus e quelli da infettare aspetti un pò e si infetteranno, ma quando guariranno l'effetto rimarrà ma non potrai usarli per passarlo quindi ti consiglio di tenere un pokemon con il pokerus nel box in modo da non farlo guarire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Se tengo un pokemon infettato in squadra in quanto tempo gli altri pokemon contraranno il virus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandelure Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Casomai poi aggiungimi sul Nintendo.. Mi farebbe comodo il Pokerus già dall'inizio del gioco;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Se tengo un pokemon infettato in squadra in quanto tempo gli altri pokemon contraranno il virus? Mah, in poco tempo. Massimo 5/10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mah, in poco tempo. Massimo 5/10 minuti Ho depositato tutti i pokemon infettati a parte uno che sto tenendo in squadra insieme ad altri pokemon per far diffondere il virus.Sto camminando da circa mezz'ora ma ancora niente,forse bisogna avere solo pazienza. Casomai poi aggiungimi sul Nintendo.. Mi farebbe comodo il Pokerus già dall'inizio del gioco;) Quando oggi pomeriggio avrò pokemon y ti aggiungerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Se fai delle lotte, il virus si diffonderà più velocemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Se fai delle lotte, il virus si diffonderà più velocemente. Non lo sapevo,grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Veramente il virus non si trasmette col passare del tempo, si trasmette solo lottando, testato personalmente (Da D/P in poi l'ho usato). Metti il pokèmon col virus al primo posto e quello da infettare al secondo, e fai qualche lotta (vanno bene pure i Pkmn selvatici), dopo di che il virus infetterà anche il secondo.Infine non ti resta che invertire l'ordine e tutta la squadra è contagiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Con delle lotte in doppio il Virus infetterà il secondo pokémon in squadra,testato in Perla con il mio caro Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.