Noname. Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Salve!Ho preso stamattina Pokèmon X e Y ora però sto giocando a X. Sapete se in X si trova pansage nel primo bosco dato che li ho trovato panpour e pansear. Poi voi userete Torchic per la storia? Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Salve! Ho preso stamattina Pokèmon X e Y ora però sto giocando a X. Sapete se in X si trova pansage nel primo bosco dato che li ho trovato panpour e pansear. Poi voi userete Torchic per la storia? Io no Ci sono tutte e 3 le scimmie nel bosco. Ma devi stare li a cercare tantoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io in Y ho trovato tutte e tre le scimmie in un attimo,sarà così pure in X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ah e sapreste anche dove posso trovare Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ah e sapreste anche dove posso trovare Pikachu? Si può trovare sempre nello stesso bosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ah e sapreste anche dove posso trovare Pikachu? Nello stesso bosco dove si trovano le tre scimmie. Solo che è molto più raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Buh ora devo anche eslporare un intero bosco per due Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 scusate se uppo ma ci sarà la lista zone ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Si troveranno tutti e 4 (scimmie + pika) nella copia HD del Bosco Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Pichu invece dove sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Pichu invece dove sta? Per Pichu temo che dovrai fare l'uovo, dato che il pokédex segna zona ignota :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per Pichu temo che dovrai fare l'uovo, dato che il pokédex segna zona ignota :/ nuoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.