Frok Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho acquistato da qualche ora pokemon X e mi servirebbe sapere dove si trovano i seguenti pokemon: Gastly, Sandile, Exeggute, Snorlax e Riolu. Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Gastly non ne ho idea ma Haunter si trova al percorso 14, Via Vittoria e Grotta Gelata.Riolu percorso 22.Snorlax ti blocca il passaggio al percorso 7 (mi pare...)Sandile Percorso 9.Exeggcute percorso 12. Spero di esserti stata d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per catturarli tutti fino a che punto del gioco devo arrivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io me lo prendo tra un po non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Scusa ma ho chiesto una cosa sul gioco non quando lo prendi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.