Zoroarco Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Quello creato non è completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Cosa intendi? 1 il pokedex completo com'è 2 se fai un altro commento con una frase di 2 parole ti segnalo per +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Pneso che il pokedex comprenda tutti, cosa vuol dire che mi segnali per +1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Quello creato non è completo. 1 il pokedex completo com'è2 se fai un altro commento con una frase di 2 parole ti segnalo per +1Invece di minacciare la gente di segnalazioni, esponi meglio il tuo problema. Non si capisce quale sia la domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Invece di minacciare la gente di segnalazioni, esponi meglio il tuo problema. Non si capisce quale sia la domanda. Ma anche lui puo rispondere cose piu lunghe, come per il Grazie per la news, comunque ha dato una risposta inutile dopo, perche che il dex è quello con i pike di x e y lo sapevo. MA IL INTENDO IL DEX Com'è! es #666 nabah #7 pizzul ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Scusami ma non avevo capito la domanda, pensavo intendessi che forse i pokemon non erano stati rivelati tutti, comunque quando prenderò il gioco, sarò felice di aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 soltanto io non ho capito ancora cosa intendi? '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Le cose sono due o vuole il pokedex di Kalos dal #605 al #718 ... o quello per aree: Costa, Centrale e Montagna (che vanno tutti da 1 a 150 circa), in ogni caso gli ho mandato un MP perchè non credo che sul sito ci siano o sia stato postato qualcosa di questo tipo sul forum o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.