Vai al commento

toys center senza pokemon x e y?

Guest valechan

Post raccomandati

stamattina sono andata al toys center della mia città  dove avevo prenotato la mia copia di pokemon x.

con mia sdegno e schifo mi è stato detto che per un disguido non sò di chi non è arrivata nessuna copia del gioco in nessun punto vendita toys center.

però mi sembrava una gran idiozia e mi sono chiesta se non mi stessero prendendo in giro quindi qualcuno che ha prenotato una copia al toy center può dirmi se l'ha trovato o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma al game stop c'erano i tristissimi adesivi...vuoi paragonarli alla pokeball porta memory? :)

comunque per quanto riguarda la spedizione in teoria a tutti i punti vendita dovrebbero arrivare praticamente una settimana prima anche con un ritardo non avrebbero dovuto arrivare dopo la data di uscita

Link al commento

ma al game stop c'erano i tristissimi adesivi...vuoi paragonarli alla pokeball porta memory? :)

comunque per quanto riguarda la spedizione in teoria a tutti i punti vendita dovrebbero arrivare praticamente una settimana prima anche con un ritardo non avrebbero dovuto arrivare dopo la data di uscita

cosi dopo ti paghi anche 30 euro di pokeball porta schedine  :you: oltre  a Y  :azaz:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...