Guest valechan Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 stamattina sono andata al toys center della mia città dove avevo prenotato la mia copia di pokemon x.con mia sdegno e schifo mi è stato detto che per un disguido non sò di chi non è arrivata nessuna copia del gioco in nessun punto vendita toys center.però mi sembrava una gran idiozia e mi sono chiesta se non mi stessero prendendo in giro quindi qualcuno che ha prenotato una copia al toy center può dirmi se l'ha trovato o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 GameStop tutta la vita.Pensa all' idea che ci potrebbero essere stati dei ritardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest valechan Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ma al game stop c'erano i tristissimi adesivi...vuoi paragonarli alla pokeball porta memory? comunque per quanto riguarda la spedizione in teoria a tutti i punti vendita dovrebbero arrivare praticamente una settimana prima anche con un ritardo non avrebbero dovuto arrivare dopo la data di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Secondo me c'è un ritardo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ma al game stop c'erano i tristissimi adesivi...vuoi paragonarli alla pokeball porta memory? comunque per quanto riguarda la spedizione in teoria a tutti i punti vendita dovrebbero arrivare praticamente una settimana prima anche con un ritardo non avrebbero dovuto arrivare dopo la data di uscita cosi dopo ti paghi anche 30 euro di pokeball porta schedine oltre a Y The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 cosi dopo ti paghi anche 30 euro di pokeball porta schedine oltre a Y Ma su Amazon era gratuita, credo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 cosi dopo ti paghi anche 30 euro di pokeball porta schedine oltre a Y no non la paghi quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.