~Red~ Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 raga come va l avventura io sono alla prima palestra e ci gioco sl da 1 ora avete fatto l evento di torchic io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io non ho ancora il gioco :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 compralo è molto bello e figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho sconfitto la seconda palestra e sono sul percorso dei moai! Ho 9 ore di gioco, tra ieri sera e oggi pomeriggio xDPer il momento mi sta piacendo moltissimo. Addirittura, vorrei allenare più pokémon ma in squadra ce ne stanno solo sei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.