Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 Come da titolo cerco il pokémon che poteva essere preso al gamestop fino a ieri...(purtroppo me ne sono ricordato solo oggi )Su pokecheck non riesco a trovarlo, non è che avete un link di pokemon selector o il file .pkmn?grazie anticipatamente :3
Ricky8 Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 should be thishttps://www.pokecheck.org/?pk=6581486
Visitatore Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Ma cosa sarebbe il centro di distribuzione pokemon che hai messo nel link?
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Ma cosa sarebbe il centro di distribuzione pokemon che hai messo nel link? pokècheck, da dove puoi scaricare il pokemon, ma sdoppiato (perciò cheat)
Visitatore Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 ma sdoppiato (perciò cheat) Quindi lo puoi mettere solo su giochi non originali? Tipo quelli nelle R4?
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Quindi lo puoi mettere solo su giochi non originali? Tipo quelli nelle R4? no, lo puoi mettere anche nelle schedine originali, ma non lo potrai trasferire in x e y con la PokeBanca. E non lo potrai scambiare
Visitatore Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Non capisco il fatto che dicono di poter scaricare da li pokemon "legit" allora...Perdonami per le domande ovvie ma il mio ultimo pokemon giocato era sul GBA ed ora avendo comprato in blocco bianco/bianco2/X non riesco a cavare uno spinarak dal buco con tutte queste cose nuove.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.