Pokèmastèr Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Raga sto per scendere ditemi quanto costano i due giochi che vado a comprarli xD ps non l ho prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il prezzo di listino è 44,98€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 può variare leggermente da negozio a negozio, comunque portati 90 euro e sei apposto. edit: outspeedato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho un budet di 50 euro per il gioco dovrei farcela?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho un budet di 50 euro per il gioco dovrei farcela?? xD Ah scusa hai detto "che vado a comprarli" cosi pensavo che volevi prendere sia x che y XD comunque si, 50 bastano e avanzano :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho un budet di 50 euro per il gioco dovrei farcela?? xD Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Hahahah no una copia basta e avanza xD comunque ho trovato il negozio chiuso :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.