Mewtwo2498 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Da meno di un'ora ho scaricato Torchic, senza sapere che la data del 3ds era sbagliata quindi ora mi dice che l'ho ricevuto il 14/01/2011. La mia domanda è: secondo voi se cancello la partita e ne inizio una nuova posso riscaricarlo Torchic? Perché mi sembra brutto lasciare quella data. Grazie a tutti ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Si puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo2498 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Si puoi Sicuro? La partita l'ho iniziata da poco quindi non perdo nulla alla fine, però se poi non me lo fa scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Certo che puoi, io avevo iniziato Y giovedi, stamani avevo scaricato Torchic, ma per un'errore banale ho dovuto riiniziare da capo, e l'ho riscaricato di nuovo, quindi tranquillo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo2498 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Certo che puoi, io avevo iniziato Y giovedi, stamani avevo scaricato Torchic, ma per un'errore banale ho dovuto riiniziare da capo, e l'ho riscaricato di nuovo, quindi tranquillo^^Ok grazie a tutti, inizierò da capo. Ciao ;DScusami Indomitable, ma come faccio a cancellare la partita? Io faccio su select e b ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Devi fare freccia su + b + x nello schermo del titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo2498 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Devi fare freccia su + b + x nello schermo del titolo Grazie ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.