BananitoTime Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ciao! Vado dritto al sodo,secondo voi quale dei due colori del 2DS è meglio? Sono indeciso perchè mi piacciono tutti e due,ma so che quello nero attira più ditate mentre quello bianco si sporca prima. Vorrei avere un parere sia per quanto riguarda questo che per quanto riguarda l'estetica.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io l'ho preso blu e nero,molto comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Premettendo che il 2ds è una caxxata, ti consiglio nero.Anche se in realtà ti consiglio di prenderti un 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Premettendo che il 2ds è una caxxata, ti consiglio nero. Anche se in realtà ti consiglio di prenderti un 3ds Purtroppo DEVO prendere il 2DS. Oltre al fatto che avendo le lentine non potrei usare il 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Purtroppo DEVO prendere il 2DS. Oltre al fatto che avendo le lentine non potrei usare il 3D. Ah in questo caso, riflettendoci, è meglio il 2ds (nero, perchè bianco è troppo classico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ah in questo caso, riflettendoci, è meglio il 2ds (nero, perchè bianco è troppo classico) Grazie,vada per il nero si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.