Vai al commento

[Spoiler] Nuovo Metodo Evolutivo

Luke88

Post raccomandati

Leggendo uno dei cartelli con i consigli utili ho scoperto che c'è un nuovo metodo evolutivo : esso consiste nel far salire di livello un pokémon mentre piove !! a mio parere questo è il metodo evolutivo di goomy , cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo uno dei cartelli con i consigli utili ho scoperto che c'è un nuovo metodo evolutivo : esso consiste nel far salire di livello un pokémon mentre piove !! a mio parere questo è il metodo evolutivo di goomy , cosa ne pensate ?

Consigli utili? Dove?

Link al commento

Secondo quale insana logica affermi che Goomy si evolva così?

Link al commento

Secondo quale insana logica affermi che Goomy si evolva così?

sulla logica che avevo sentito dire che non si sapeva come passava dal 2° al 3° stadio evolutivo e visto che impara parecchie mosse acqua (anche se non è di questo tipo) , anche perché o è lui o è uno vecchio (>> Feebas)

Link al commento

sulla logica che avevo sentito dire che non si sapeva come passava dal 2° al 3° stadio evolutivo e visto che impara parecchie mosse acqua (anche se non è di questo tipo) , anche perché o è lui o è uno vecchio (>> Feebas)

Direi un vecchio.

goomy potrebbe benissimo evolversi con lo stesso metodo di sylveon o al 70

Link al commento

Al 70 ? va bene che zweilous evolve al 64 ma il 70 è esagerato anche perché è drago puro e quindi quasi sicuramente non è il semileggendario

Invece potrebbe essere, dato che il totale delle sue stat base è di 600.

Link al commento

è probabile che sia davvero questo il metodo di fare evolvere Sliggoo dato che io ce l'ho al 56 e ancora non si è evoluto ci proverò. Che si evolva al 70 non è nemmeno da prendere in considerazione xD

707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070707070 (al 0%)

Link al commento

Alla facciazza di tutti i pecoroni che ripetevano "70 al 100%", livello 70 un paio di palle :)

xlgqwl.jpg

28ldxxw.jpg

2nrlnd2.jpg

Ringrazio l'autore del thread per avermi fatto venire voglia di provare questo metodo. è proprio da fare evolvere sotto la pioggia. Il mio si è evoluto al 58 ma probabilmente era possibile già  prima.

Link al commento

Non esiste un luogo dove piove perennemente (o io non l'ho ancora trovato), mi dispiace :\ . Ieri sera l'ho cercato fino notte fonda volando in lungo e in largo ma niente da fare. 'Sta mattina mi è capitato per caso che piovesse sul percorso 21 e l'ho fatto evolvere li :)

Edit: avevo anche provato a farlo evolvere con pioggiadanza attiva durante la battaglia ma non serve. Deve piovere naturalmente.

Link al commento

No, non vale usare pioggiadanza.

Eevee mi sembra di averlo trovato sul percorso 10 e si dovrebbe evolvere in Sylveon riempiendo tutti i cuoricini su Pokè io&te ma su questo non sono sicura in quanto non mi è mai interessato avere Sylveon xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...