Pincopallino84 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 In Pokemon X e Y ci sono le varie fasi della giornata? (Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Si, però sembra che le stagioni siano assenti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sì ma non ci sono stagioni ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincopallino84 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Strano, alle 19.00, nel gioco era ancora giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Strano, alle 19.00, nel gioco era ancora giorno... ZANZANZANZAN... Può essere che hanno cambiato gli orari di quando fa buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincopallino84 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Alle 20.00 ho controllato e in battaglia il sole era più basso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Alle 20.00 ho controllato e in battaglia é il sole era più basso... Un pò esagerati per far tramontare il sole alle 20:00 (domanda che non c'entra niente con la discussione ma sto morendo dalla curiosità : l'avatar del tuo profilo è una foto di te?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincopallino84 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 é la stessa foto che ho sul profilo di Facebook e sono io in persona, ma la foto é vecchia di qualche anno...Sole, sbrigati a tramontare! Voglio vedere Kalos by night e catturare Pokemon notturni! (Zubat, Hoothoot, ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ho sentito che il tempo è raddoppiato nel gioco rispetto alla realtà , perciò giorno e notte sono sballati...C'è chi dice di sì, chi dice di no...ma la verità qual è? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincopallino84 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Comunque, alle 21.00, controllo ancora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 é la stessa foto che ho sul profilo di Facebook e sono io in persona, ma la foto é vecchia di qualche anno...Sole, sbrigati a tramontare! Voglio vedere Kalos by night e catturare Pokemon notturni! (Zubat, Hoothoot, ecc..)C'é zubat a Kalos??? DEVO AVERLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Uffa, niente stagioni, le adoravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.