Seleir Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ragazzi non so chi starter scegliere, ho torchic e chespin e chi mi consigliate di prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per equilibrare le debolezze a questo punto prenderei Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Squirtle. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A sto punto Squirtle, così fai Fuoco, Erba ed Acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per equilibrare le debolezze a questo punto prenderei Squirtle Si, prendi Squirtle!Però dipende pure... Ti piace Squirtle? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 beh si a me piace squirtle ma per charizard x come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 beh si a me piace squirtle ma per charizard x come faccio? Scambio is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 capito grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 comunque le megapietre degli altri due le troverai ugualmente, le vende un uomo nel negozio di pietre a luminopoli per 300.000 o 500.000pokedollari l'una, e ogni giorno ne ha una, scelta casualmente (monetamuleto is the way). Non so se si trovano anche le pietre di forme esclusive (come la charizardite x in pkmn y e viceversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 comunque le megapietre degli altri due le troverai ugualmente, le vende un uomo nel negozio di pietre a luminopoli per 300.000 o 500.000pokedollari l'una, e ogni giorno ne ha una, scelta casualmente (monetamuleto is the way). Non so se si trovano anche le pietre di forme esclusive (come la charizardite x in pkmn y e viceversa) grazie mille mi avete chiarito tantissime cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.