Alessio Inchingolo Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 salve a tutti, guardando su internet ho trovato l'elenco dei pokemon di Kalos in cui erano presenti la forma neutrale di xerneas(in cui ha tutte le corna azzurre) e le forme small media large e super di pumpkaboo e guorgeist.potrete gentilmente spiegarmi cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 non ho ancora il gioco ma penso che si cambia attivando una pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 dicono che la forma neutra sia quella che ha quando non combatte (quindi nell'amie avrà le corna azzurre) cambiano rispetto a quella attiva (quando combatte): colore delle corna e dei particolari delle zampe anteriori, e la coda, che è più "spettinata" rispetto alla forma attiva...per la supersize so che influenza il peso quindi anche mosse come pesobomba, e credo che varino anche le dimensioni del pokémon, le taglie sono diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 grazie mille per le vostre risposte :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.