Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ciao a tutti.Vorrei un consiglio per la Squadra.Adesso ho Chespin, Fletchling, Combusken, Pikachu.Adesso vorrei prendere charmender per MegaCharizardX.E mi rimane n posto vuoto che vorrei occupare con Clauncher ma devo aspettare.Adesso che pokemon potrei mettere fino al percorso 8 per Clauncher?Stavo pensando a Tyrunt ma non so quanto devo aspettare .Oppure amaura, hanno tutti e due dei tipi che mi ispirano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 prendi amaura, appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma dove trovo il fossile e dopo lo attivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il fossile ti verrà regalato da un'assistente del Laboratorio Fossili, che troverai alla fine della Grotta dei Bagliori ah, il Laboratorio Fossili si trova nella città di Petroglifari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 È dopo la seconda palestra?È dopo che te lo danno dove lo riattivi e quando lo riattivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Petroglifari si trova due città dopo la prima palestra (dopo Luminopoli e Castel Vanità ), dovrai fare un bel po' di strada. Il fossile puoi riattivarlo subito, appena uscito dalla Grotta dei Bagliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ok qui quindi che pokemon mi consigli prima di amaura.È dopo che ho amaura quando arrivò ad avere claudicher lo sostituisco o no?Perchè mi serve un tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io per il momento farei : Chespin - Fletchling - Combusken - Pikachu - Charmender Poi aspetterei Lucario e lo metterei al posto di Combusken, come fossile io ti consiglio Tyrunt (poi vedi te), Clauncher mettilo appena puoi, un tipo d'acqua è molto importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 come arrivo a petroglifari e dove trovo flechling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.