SuperManuel Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io e Porygon-Z abbiamo decretato il vincitore del Contest di spriting della Contest Week! CI CONGRATULIAMO CON ... Lawliet~!I 2 PP ti verranno consegnati il giorno 27/10/2013! Ringraziamo anche gli altri partecipanti! Tenetevi pronti, prima o poi potrei organizzare una seconda Contest Week! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bravo! Se non sbaglio, ha vinto 2 cose in un giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Complimenti!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Complimaenti anche agli altri partecipanti, grazie per aver partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 era il mio primo lavoro,è ovvio che ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 era il mio primo lavoro,è ovvio che ho perso Beh, per essere il primo non er atanto male, sono sicuro che col tempo migliorerai sempre più Magari un giorno potresti vincere te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Beh, per essere il primo non er atanto male, sono sicuro che col tempo migliorerai sempre più Magari un giorno potresti vincere te. grazie,sto partecipando a un fire type contest e tra poco ci saranno i risultati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Complimenti al vincitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 E i risultati degli altri contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 E i risultati degli altri contest? Per quello non dovresti chiedere a noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.