falcoblu Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 carte pokemon,yu-gi-oh! e altre carte se vi servono scrivete il nome e io vi dirò se celò e il prezzoditemi la carta che vi serve e vedo se celòsi accettano soldi, scambi e pp
falcoblu Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Inviato 14 ottobre, 2013 per ora le carte disponibili sono:drowzee:50 pv lv 12 x 1onix:90 pv lv 12 x 1 (con qualche segno di usura)spinarak:50 pv x 2oddish:50 pv x 2chikorita:50 pv x 3snubbull:50 pv x 3jinx:70 pv lv 23 x 1bayleef:70 pv x 1natu:50 pv x 3ma se vi servono altre carte dite pure
falcoblu Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 mentre di yu-gi-oh! sono:annulla carta magia bestia cristallo carbuncle rubinoil guerriero sopravvissutorinforzi dell'esercitotifone spaziale misticomostro resuscitatoportale riflessostrappa possessoscambio creature altre carte saranno aggiunte prossimamente e per i primi 5 clienti ci sarà uno sconto
falcoblu Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Inviato 19 ottobre, 2013 e cerco :i ninja i vari numeri e altre carte che man mano vi dirò mentre di pokemon mi serve combusken mudkip swampert e leggendari
falcoblu Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Inviato 20 ottobre, 2013 ho anche:doppio attaccoevocazione innescatadifferente capsula dimensionalegyroidrescueroiddrago schianto-gravitazionalespada divina-lama della fenicedrago magma-colposcudo magico tipo-8colpo synchrocolpo equipaggianteabitante delle profondità guerriero scudoragazza eroicagardna fantasmaforza d'attacco goblinben kei-samurai armatolama oscuravirus elettricouomo batteria micro-pilaspartitore vulcanicolumaca psichicapietra del potere nero-peceprobabilità di successo 0%robot aculeodispersione di malignità arma fusionependente neroi sei samurai-kamonspecchio di yatagiudizio del tuonoraggio lavacervelloricarica vulcanica castello-ingranaggio anticobenedizione cristallor-retta giustiziaordinanza reale della tassazionesigilla ritualeportale spazialeseconda vista di pikeruturbo boosterup
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.