Vai al commento


Codice amico


Guest Politoed

Post raccomandati

Ho 2 domande.


la 1 è: mi chiedevo se per scambiare pokemon in x e y serve il codice amico del gioco o solo del 3ds


e la 2 a questo punto è : ci scambiamo tutti i codici amici così possiamo ottenere taaaanti pokemon da quella specie di zona safari?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il codice amico di X/Y sembra essere lo stesso, ovvero quello del 3DS che trovi nella home della tua console... per quanto riguarda gli scambi puoi metterti d'accordo con i vari utenti, anche se la proposta di fare una lista sul forum è stata già  bocciata (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 2 domande.

la 1 è: mi chiedevo se per scambiare pokemon in x e y serve il codice amico del gioco o solo del 3ds

e la 2 a questo punto è : ci scambiamo tutti i codici amici così possiamo ottenere taaaanti pokemon da quella specie di zona safari?

Ciao esiste già  un 3rd apposito: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24802-cercasi-amici-pokemon-x-e-y/page-4#entry649122

Scrivi qua! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 2 domande.

la 1 è: mi chiedevo se per scambiare pokemon in x e y serve il codice amico del gioco o solo del 3ds

e la 2 a questo punto è : ci scambiamo tutti i codici amici così possiamo ottenere taaaanti pokemon da quella specie di zona safari?

ecco il mio codice amico 3ds 236367914318

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...