Guest Politoed Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho 2 domande.la 1 è: mi chiedevo se per scambiare pokemon in x e y serve il codice amico del gioco o solo del 3dse la 2 a questo punto è : ci scambiamo tutti i codici amici così possiamo ottenere taaaanti pokemon da quella specie di zona safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il codice amico di X/Y sembra essere lo stesso, ovvero quello del 3DS che trovi nella home della tua console... per quanto riguarda gli scambi puoi metterti d'accordo con i vari utenti, anche se la proposta di fare una lista sul forum è stata già bocciata (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 aggiungiamoci,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho 2 domande. la 1 è: mi chiedevo se per scambiare pokemon in x e y serve il codice amico del gioco o solo del 3ds e la 2 a questo punto è : ci scambiamo tutti i codici amici così possiamo ottenere taaaanti pokemon da quella specie di zona safari? Ciao esiste già un 3rd apposito: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24802-cercasi-amici-pokemon-x-e-y/page-4#entry649122 Scrivi qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 grazie Di nulla, un moderatore può chiudere se vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adolcristan8666 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho 2 domande. la 1 è: mi chiedevo se per scambiare pokemon in x e y serve il codice amico del gioco o solo del 3ds e la 2 a questo punto è : ci scambiamo tutti i codici amici così possiamo ottenere taaaanti pokemon da quella specie di zona safari? ecco il mio codice amico 3ds 236367914318 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Perfetto proprio quello che volevo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.