Wicked Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ciao a tutti!! come da titolo vorrei sapere dove si trova in x e y klefki?cioè si trova a inizio gioco oppure molto molto dopo?? xkè io lo vorrei in squadra e non lo vorrei quando sto per finire il gioco!! grazie in anticipo a tutti! mi scuso se ho sbagliato sezione o se c'era già un topic simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 percorso 15 e 16 e lost hotel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 percorso 15 e 16 e lost hotel grazie.. ma io non ho ancora il gioco.. ma è lontano o è abbastanza vicino?? tipo almeno alla terza palestra c'e l'avrò? grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 grazie.. ma io non ho ancora il gioco.. ma è lontano o è abbastanza vicino?? tipo almeno alla terza palestra c'e l'avrò? grz No, ho appena battuto la 3° palestra e di Klefki nessuna traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 No, ho appena battuto la 3° palestra e di Klefki nessuna traccia ke peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si trova dopo la palestra 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.