Vai al commento

Il segreto della meridiana di Fluxopoli

Nidal

Post raccomandati

Qualcuno di voi sa il segreto della meridiana?A Fluxopoli un ragazzo dice'se si scavasse dove c'è l'ombra della meridiana si troverebbe qualcosa di sepolto' e il Prof.Platan dice 'nella regione di Kalos c'è nascosto un mio tesoro,cerca di trovarlo.Che le due cose siano collegate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo so ma io sono stato molto sorpreso che la meridiana non fosse una controarma per quella di cromleburgo , qualcuno con X mi dice se l'arma è sempre a cromleburgo o è la meridiana ?

Link al commento

Qualcuno di voi sa il segreto della meridiana?A Fluxopoli un ragazzo dice'se si scavasse dove c'è l'ombra della meridiana si troverebbe qualcosa di sepolto' e il Prof.Platan dice 'nella regione di Kalos c'è nascosto un mio tesoro,cerca di trovarlo.Che le due cose siano collegate?

Io ora non ho ancora il gioco però leggendo la frase si capisce che si deve scavare dove c'è l'ombra della meridiana cioè usare la mossa Fossa dove c'è l'ombra (credo sia così visto che con fossa si scava ma non avendo il gioco non ti posso dire niente di sicuro mi spiace)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...