Nidal Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Qualcuno di voi sa il segreto della meridiana?A Fluxopoli un ragazzo dice'se si scavasse dove c'è l'ombra della meridiana si troverebbe qualcosa di sepolto' e il Prof.Platan dice 'nella regione di Kalos c'è nascosto un mio tesoro,cerca di trovarlo.Che le due cose siano collegate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non lo so ma io sono stato molto sorpreso che la meridiana non fosse una controarma per quella di cromleburgo , qualcuno con X mi dice se l'arma è sempre a cromleburgo o è la meridiana ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E' sempre a Cromleburgo.Comunque quando Platan parla du un suo tesoro non si riferisce solo a Ponte Mosaico? Mi pare di aver letto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Qualcuno di voi sa il segreto della meridiana?A Fluxopoli un ragazzo dice'se si scavasse dove c'è l'ombra della meridiana si troverebbe qualcosa di sepolto' e il Prof.Platan dice 'nella regione di Kalos c'è nascosto un mio tesoro,cerca di trovarlo.Che le due cose siano collegate? Io ora non ho ancora il gioco però leggendo la frase si capisce che si deve scavare dove c'è l'ombra della meridiana cioè usare la mossa Fossa dove c'è l'ombra (credo sia così visto che con fossa si scava ma non avendo il gioco non ti posso dire niente di sicuro mi spiace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.