-Gold- Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Qualcuno sa dove trovarla in x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Una si trova alla destra del cristallo di Fluxopoli,però è nascosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A fluxopoli nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bear110 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 si trova anche molto prima di luxopoli, la trovate a Yantaropoli, c'è un montanaro vicino al centro pokemon che dice di aver perso qualcosa, poco prima nella storia uno dei vostri amici vi porge quella che crede essere una megapietra invece è solo un "sasso suggestivo", datelo al montanaro ed in cambio vi da la pietra solare L'ho data subito al mio Helioptile che si è evoluto in Heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 grazie mille, serviva anche a me saperlo perchè anch'io voglio evolvere il mio helioptile, anche se sono ancora un pò indietro adesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bear110 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 grazie mille, serviva anche a me saperlo perchè anch'io voglio evolvere il mio helioptile, anche se sono ancora un pò indietro adesso XD Prego figurati, ho appena trovato un'altra pietra solare al percorso 13 bisogna usare i pattini per arrivarci è un pò nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.