Davenzo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ho finito oggi pomeriggio il gioco ho catturato Zygrade ma propio non riesco a trovare Mewtwo.Ho provato a cercare soprattutto nel luogo più ovvio cioè l'antro talassico che come descrizione riporta che un'enorme esplosione di energia l'ha formata ma la grotta in questione è vuota.Sapete per caso dirmi dove si trova Mewtwo o quali passi devo fare per sbloccarlo dopo aver battuto la lega?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non ne ho la piú pallida idea, prova alla cima della torre maestra o di quella di luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Vai alla Valle dei Pokemon, poi sempre a ovest e vedi una grotta in alto, si trova lì dentro la Grotta Ignota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie mille Jumanji, sono riuscito a trovarlo e a catturarlo.Potete chiudere, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandique99 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 come si fa ad arrivare in quel posto sopra temperopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 il legend z dove e'????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 se intendi l'antro talassico lo raggiungi nuotando verso nord dal percorso 12il legend z dove e'?????grotta climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 se intendi l'antro talassico lo raggiungi nuotando verso nord dal percorso 12grotta climaxgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.