Guest absol<3 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per me ditto può diventare un mega pokemonSecondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 D: Forse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 secondo me può se tiene una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Secondo me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma certo che può ! Ditto può diventare pure Archeus se usa trasformazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma certo che può ! Ditto può diventare pure Archeus se usa trasformazione XD 1) arceus 2) però per diventare arceus di un altro tipo doveva tenere ditto stesso la lastra, quindi secondo me potrà se terrà la megapetra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Posso Confermare di sì un mio amico mi ha detto che mentre giocava ditto si è trasformato nel suo mega lucario e li ha massacrato di legnate la squadra....gli è toccato catturarlo gli erano rimasti 2 pokèmon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Posso Confermare di sì un mio amico mi ha detto che mentre giocava ditto si è trasformato nel suo mega lucario e li ha massacrato di legnate la squadra....gli è toccato catturarlo gli erano rimasti 2 pokèmon XD Ma lo voleva catturare? Secondo, se non voleva non poteva fuggire? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Secondo me diventetà il pokèmon non trasformato (es. Mewtwo ) e se ha la pietra si trasformerà in MegaMewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma lo voleva catturare? Secondo, se non voleva non poteva fuggire? bhe visto che gli stava abbattendo tutta la squadra ha deciso di catturarlo....tanto l'utilità di quel pokèmon è lasciarlo alla pensione XD bhe un ditto fa sempre comodo lo avrei catturato anchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.