Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Fornite anche la foto per favore ( sul gioco ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io ho i vestiti base più la spilla a forma di piuma rossa sul cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come si sbloccano i veetiti, ne ho solo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come si sbloccano i veetiti, ne ho solo 2 dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come si sbloccano i veetiti, ne ho solo 2Quando raggiungi la prima città con il PC (che non mi ricordo come si chiama) li accanto c'è un negozio di vestiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 si ma i vestiti belli ci sono solo a luminopoli.. e prima della lega non posso andarci :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 si ma i vestiti belli ci sono solo a luminopoli.. e prima della lega non posso andarci :'( ho battuto la lega e non mi fa entrare lo stesso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 si ma i vestiti belli ci sono solo a luminopoli.. e prima della lega non posso andarci :'( se sei femmina alla terza medaglia puoi mettere il TOP e pantaloni attillati xD poi con capelli corti e rossi diventi misty .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io cambio vestito tutti i giorni, ho 4 borse 4 capelli 4 pantaloni 3 scarpe e 7 magliette/felpe/giubbotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io cambio vestito tutti i giorni, ho 4 borse 4 capelli 4 pantaloni 3 scarpe e 7 magliette/felpe/giubbotti Bravo spendi i soldi per i vestiti.. e le mega pietre come le compri? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Bravo spendi i soldi per i vestiti.. e le mega pietre come le compri? xD Ma non si trovavano le megapietre? Mo le vendoni al negozio di pietre? Cmq essere figo ha la priorità sulle megaevo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho il maglione corto e il berretto colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma non si trovavano le megapietre? Mo le vendoni al negozio di pietre? Cmq essere figo ha la priorità sulle megaevo u.u Uno te le vende a TAAANTO ogni giorno una diversa... però non credo tutte. Penso te ne dia una per ogni starter di kanto e forse qualcun altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Uno te le vende a TAAANTO ogni giorno una diversa... però non credo tutte. Penso te ne dia una per ogni starter di kanto e forse qualcun altra. ma dove?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Uno te le vende a TAAANTO ogni giorno una diversa... però non credo tutte. Penso te ne dia una per ogni starter di kanto e forse qualcun altra.Ah quello che le vende a un milione? Può tenersele xDma dove??Nel negozio di pietre, c'è un ciccione in alto a sinistra davanti al bancone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io una maglietta gialla e poi completo base senza quegli orrendi occhiali da sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dopo la lega anche nei negozi ma qualcuno sa come togliersi il cappello nei trailer alcuni non ce li avevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 berretto nero e bianco, occhiali, piumone celeste, jeans beij (non so coem si scrive XD) e scarpe da tennis nere *-*Poi cambio il piumone celeste con la tuta nera e arancionce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.