Vai al commento

Come vi vestite?

Acromio

Post raccomandati

Inviato

Come si sbloccano i veetiti, ne ho solo 2

Quando raggiungi la prima città  con il PC (che non mi ricordo come si chiama) li accanto c'è un negozio di vestiti!

Inviato

si ma i vestiti belli ci sono solo a luminopoli.. e prima della lega non posso andarci :'(

ho battuto la lega e non mi fa entrare lo stesso :c

Inviato

si ma i vestiti belli ci sono solo a luminopoli.. e prima della lega non posso andarci :'(

se sei femmina alla terza medaglia puoi mettere il TOP e pantaloni attillati xD poi con capelli corti e rossi diventi misty .-.

Inviato

Io cambio vestito tutti i giorni, ho 4 borse 4 capelli 4 pantaloni 3 scarpe e 7 magliette/felpe/giubbotti

Inviato

Io cambio vestito tutti i giorni, ho 4 borse 4 capelli 4 pantaloni 3 scarpe e 7 magliette/felpe/giubbotti

Bravo spendi i soldi per i vestiti.. e le mega pietre come le compri? xD

Inviato

Bravo spendi i soldi per i vestiti.. e le mega pietre come le compri? xD

Ma non si trovavano le megapietre? Mo le vendoni al negozio di pietre? Cmq essere figo ha la priorità  sulle megaevo u.u

Inviato

Ma non si trovavano le megapietre? Mo le vendoni al negozio di pietre? Cmq essere figo ha la priorità  sulle megaevo u.u

Uno te le vende a TAAANTO ogni giorno una diversa... però non credo tutte. Penso te ne dia una per ogni starter di kanto e forse qualcun altra.

Inviato

Uno te le vende a TAAANTO ogni giorno una diversa... però non credo tutte. Penso te ne dia una per ogni starter di kanto e forse qualcun altra.

ma dove??

Inviato

Ah quello che le vende a un milione? Può tenersele xD

ma dove??

Nel negozio di pietre, c'è un ciccione in alto a sinistra davanti al bancone
Inviato

berretto nero e bianco, occhiali, piumone celeste, jeans beij (non so coem si scrive XD) e scarpe da tennis nere *-*

Poi cambio il piumone celeste con la tuta nera e arancionce

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...