marcooro Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao, sapete dirmi se a kalos c'è un posto dove è possibile vedere quanti evs ha accumulato un pokemon?? In che quantita e dove (att - att spe...ecc)? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao, sapete dirmi se a kalos c'è un posto dove è possibile vedere quanti evs ha accumulato un pokemon?? In che quantita e dove (att - att spe...ecc)? Grazie nelle statistiche specifiche non credo ma dovresti contarle quando lo evsi dal SAV , c'è un indicatore comunque a destra sul SAV che ti dice quante ne ha ricevute e quante può riceverne ancora (non in numero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 scusa l'ignoranza...il sav??non ho Capito bene cosa vuoi dirmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 scusa l'ignoranza...il sav?? non ho Capito bene cosa vuoi dirmi! il Super Allenamento Virtuale è una delle 3 applicazioni dello schermo inferiore , le altre 2 sono il PSS e il Pokémon io & Te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 grazie...ma con il super allenamento come faccio a vedere in cosa è evsato il pomkeon? e poi come faccio a capire quanto alleno in cosa lo sto allenando?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 grazie...ma con il super allenamento come faccio a vedere in cosa è evsato il pomkeon? e poi come faccio a capire quanto alleno in cosa lo sto allenando?? allora il superallenamento dopo il tutorial è suddiviso nelle statistiche (attacco difesa...) a te basta superare un livello per ricevere un tot di evs , andando avanti che lo evsi diventa più facile superare il livello (ti consiglio di usare un pokémon inutile evsarlo una volta per ogni statistica e poi quindi sbloccare il secondo livello che ti da 8 evs per partita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ok...ma se sbaglio ad evsare solo con le bacche posso far diminuire la statistica?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ok...ma se sbaglio ad evsare solo con le bacche posso far diminuire la statistica?? no ne stiamo parlando in un altra discussione , a quanto pare c'è un sacco da allenamento che annulla le evs in determinate stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 no ne stiamo parlando in un altra discussione , a quanto pare c'è un sacco da allenamento che annulla le evs in determinate stat Si, quel sacco lo prendi dopo aver fatto un allenamento.. quindi diciamo che prima evsi quello che ti serve su qlk pokèmon e poi con i sacchi ottenuti togli le EVs a un altro pokèmon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.