Vai al commento

Evsare pokemon

marcooro

Post raccomandati

Ciao, 

sapete dirmi se a kalos c'è un posto dove è possibile vedere quanti evs ha accumulato un pokemon?? In che quantita e dove (att - att spe...ecc)?

Grazie

nelle statistiche specifiche non credo ma dovresti contarle quando lo evsi dal SAV , c'è un indicatore comunque a destra sul SAV che ti dice quante ne ha ricevute e quante può riceverne ancora (non in numero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa l'ignoranza...il sav??

non ho Capito bene cosa vuoi dirmi!

il Super Allenamento Virtuale è una delle 3 applicazioni dello schermo inferiore , le altre 2 sono il PSS e il Pokémon io & Te

Link al commento

grazie...ma con il super allenamento come faccio a vedere in cosa è evsato il pomkeon? e poi come faccio a capire quanto alleno in cosa lo sto allenando??

allora il superallenamento dopo il tutorial è suddiviso nelle statistiche (attacco difesa...) a te basta superare un livello per ricevere un tot di evs , andando avanti che lo evsi diventa più facile superare il livello (ti consiglio di usare un pokémon inutile evsarlo una volta per ogni statistica e poi quindi sbloccare il secondo livello che ti da 8 evs per partita)

Link al commento

ok...ma se sbaglio ad evsare solo con le bacche posso far diminuire la statistica??

no ne stiamo parlando in un altra discussione , a quanto pare c'è un sacco da allenamento che annulla le evs in determinate stat

Link al commento

no ne stiamo parlando in un altra discussione , a quanto pare c'è un sacco da allenamento che annulla le evs in determinate stat

Si, quel sacco lo prendi dopo aver fatto un allenamento.. quindi diciamo che prima evsi quello che ti serve su qlk pokèmon e poi con i sacchi ottenuti togli le EVs a un altro pokèmon xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...