RainbowDany Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 *premetto nn so se c'è gia una discussione cosi... in caso :-) fatemelo sapereeee sono due giorni che gioco a Pokemon X ormai e sono quasi arrivato alla fine... mi manca una sola medaglia.... volevo svelarvi alkcune curiosità scoperte fin'ora... -vi verrà regalato un lucario con lucarite dalla terza capopalestra-subito usciti dalla città della terza capopalestra vi regaleranno un lapras-nella valle dei Pokemon troverete tanti Pokemon tra cui Zoroark-panchem si evolve in pangoro al livello 32 e con un Pokemon buio in squadra-eevee si evolve in sylveon insegnandogli una mossa tipo folletto e facendo crescere la vostra amicizia nel pkmn io&te (con l'amicizia al massimo il Pokemon si curerà molto spesso da solo da stati debilitanti, e molto spesso schiverà automaticamente gli attacchi dei Pokemon avversari)-vi verrà regalata una gengarite da una ragazza a romantopoli-vi verrà regalata una abomasnowite da abomasnow nella caverna gelata-il padrone della fabbrica pokeball vi chiederà di scegliere tra una masterball e una gran pepita... scegliete la gran pepita anche perché vi verranno regalate tutte e due (non so se avviene lo stesso anche in caso contrario) ...in aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io dico per esperienza personale che eevee si evolve in Sylveon con anche solo 2 cuori di amicizia al poke io e te, ma deve conoscere una mossa folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Regalano anche una Ampharosite alla Baia Azzurra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io dico per esperienza personale che eevee si evolve in Sylveon con anche solo 2 cuori di amicizia al poke io e te, ma deve conoscere una mossa folletto si si in effetti credo anche io che basti la mossa di tipo folletto... xo io avevo gia fatto salire l'amicizia al massimo e per come rende ora sylveon in battaglia meglio averlo con 5 cuori :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie mille. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 *premetto nn so se c'è gia una discussione cosi... in caso :-) fatemelo sapereeee sono due giorni che gioco a Pokemon X ormai e sono quasi arrivato alla fine... mi manca una sola medaglia.... volevo svelarvi alkcune curiosità scoperte fin'ora... -vi verrà regalato un lucario con lucarite dalla terza capopalestra -subito usciti dalla città della terza capopalestra vi regaleranno un lapras -nella valle dei Pokemon troverete tanti Pokemon tra cui Zoroark -panchem si evolve in pangoro al livello 32 e con un Pokemon buio in squadra -eevee si evolve in sylveon insegnandogli una mossa tipo folletto e facendo crescere la vostra amicizia nel pkmn io&te (con l'amicizia al massimo il Pokemon si curerà molto spesso da solo da stati debilitanti, e molto spesso schiverà automaticamente gli attacchi dei Pokemon avversari) -vi verrà regalata una gengarite da una ragazza a romantopoli -vi verrà regalata una abomasnowite da abomasnow nella caverna gelata -il padrone della fabbrica pokeball vi chiederà di scegliere tra una masterball e una gran pepita... scegliete la gran pepita anche perché vi verranno regalate tutte e due (non so se avviene lo stesso anche in caso contrario) ...in aggiornamento qual'è la città della terza palestra? non ricordo ancora i nomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Yantaropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 grazie E spaccaroccia dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Te la dovrebbe dare una ragazza a Petroglifari, così spaccando le roccie puoi trovare pure i fossili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.