Vai al commento

Curiosità  :-)

RainbowDany

Post raccomandati

*premetto nn so se c'è gia una discussione cosi... in caso :-) fatemelo sapereeee

sono due giorni che gioco a Pokemon X ormai e sono quasi arrivato alla fine... mi manca una sola medaglia.... volevo svelarvi alkcune curiosità  scoperte fin'ora...

-vi verrà  regalato un lucario con lucarite dalla terza capopalestra

-subito usciti dalla città  della terza capopalestra vi regaleranno un lapras

-nella valle dei Pokemon troverete tanti Pokemon tra cui Zoroark

-panchem si evolve in pangoro al livello 32 e con un Pokemon buio in squadra

-eevee si evolve in sylveon insegnandogli una mossa tipo folletto e facendo crescere la vostra amicizia nel pkmn io&te (con l'amicizia al massimo il Pokemon si curerà  molto spesso da solo da stati debilitanti, e molto spesso schiverà  automaticamente gli attacchi dei Pokemon avversari)

-vi verrà  regalata una gengarite da una ragazza a romantopoli

-vi verrà  regalata una abomasnowite da abomasnow nella caverna gelata

-il padrone della fabbrica pokeball vi chiederà  di scegliere tra una masterball e una gran pepita... scegliete la gran pepita anche perché vi verranno regalate tutte e due (non so se avviene lo stesso anche in caso contrario)

...in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico per esperienza personale che eevee si evolve in Sylveon con anche solo 2 cuori di amicizia al poke io e te, ma deve conoscere una mossa folletto

si si in effetti credo anche io che basti la mossa di tipo folletto... xo io avevo gia fatto salire l'amicizia al massimo e per come rende ora sylveon in battaglia meglio averlo con 5 cuori :-)

Link al commento

*premetto nn so se c'è gia una discussione cosi... in caso :-) fatemelo sapereeee

sono due giorni che gioco a Pokemon X ormai e sono quasi arrivato alla fine... mi manca una sola medaglia.... volevo svelarvi alkcune curiosità  scoperte fin'ora...

-vi verrà  regalato un lucario con lucarite dalla terza capopalestra

-subito usciti dalla città  della terza capopalestra vi regaleranno un lapras

-nella valle dei Pokemon troverete tanti Pokemon tra cui Zoroark

-panchem si evolve in pangoro al livello 32 e con un Pokemon buio in squadra

-eevee si evolve in sylveon insegnandogli una mossa tipo folletto e facendo crescere la vostra amicizia nel pkmn io&te (con l'amicizia al massimo il Pokemon si curerà  molto spesso da solo da stati debilitanti, e molto spesso schiverà  automaticamente gli attacchi dei Pokemon avversari)

-vi verrà  regalata una gengarite da una ragazza a romantopoli

-vi verrà  regalata una abomasnowite da abomasnow nella caverna gelata

-il padrone della fabbrica pokeball vi chiederà  di scegliere tra una masterball e una gran pepita... scegliete la gran pepita anche perché vi verranno regalate tutte e due (non so se avviene lo stesso anche in caso contrario)

...in aggiornamento

qual'è la città  della terza palestra? non ricordo ancora i nomi XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...