Vai al commento

Curiosità  :-)

RainbowDany

Post raccomandati

Inviato

*premetto nn so se c'è gia una discussione cosi... in caso :-) fatemelo sapereeee

sono due giorni che gioco a Pokemon X ormai e sono quasi arrivato alla fine... mi manca una sola medaglia.... volevo svelarvi alkcune curiosità  scoperte fin'ora...

-vi verrà  regalato un lucario con lucarite dalla terza capopalestra

-subito usciti dalla città  della terza capopalestra vi regaleranno un lapras

-nella valle dei Pokemon troverete tanti Pokemon tra cui Zoroark

-panchem si evolve in pangoro al livello 32 e con un Pokemon buio in squadra

-eevee si evolve in sylveon insegnandogli una mossa tipo folletto e facendo crescere la vostra amicizia nel pkmn io&te (con l'amicizia al massimo il Pokemon si curerà  molto spesso da solo da stati debilitanti, e molto spesso schiverà  automaticamente gli attacchi dei Pokemon avversari)

-vi verrà  regalata una gengarite da una ragazza a romantopoli

-vi verrà  regalata una abomasnowite da abomasnow nella caverna gelata

-il padrone della fabbrica pokeball vi chiederà  di scegliere tra una masterball e una gran pepita... scegliete la gran pepita anche perché vi verranno regalate tutte e due (non so se avviene lo stesso anche in caso contrario)

...in aggiornamento

Inviato

Io dico per esperienza personale che eevee si evolve in Sylveon con anche solo 2 cuori di amicizia al poke io e te, ma deve conoscere una mossa folletto

si si in effetti credo anche io che basti la mossa di tipo folletto... xo io avevo gia fatto salire l'amicizia al massimo e per come rende ora sylveon in battaglia meglio averlo con 5 cuori :-)

Inviato

*premetto nn so se c'è gia una discussione cosi... in caso :-) fatemelo sapereeee

sono due giorni che gioco a Pokemon X ormai e sono quasi arrivato alla fine... mi manca una sola medaglia.... volevo svelarvi alkcune curiosità  scoperte fin'ora...

-vi verrà  regalato un lucario con lucarite dalla terza capopalestra

-subito usciti dalla città  della terza capopalestra vi regaleranno un lapras

-nella valle dei Pokemon troverete tanti Pokemon tra cui Zoroark

-panchem si evolve in pangoro al livello 32 e con un Pokemon buio in squadra

-eevee si evolve in sylveon insegnandogli una mossa tipo folletto e facendo crescere la vostra amicizia nel pkmn io&te (con l'amicizia al massimo il Pokemon si curerà  molto spesso da solo da stati debilitanti, e molto spesso schiverà  automaticamente gli attacchi dei Pokemon avversari)

-vi verrà  regalata una gengarite da una ragazza a romantopoli

-vi verrà  regalata una abomasnowite da abomasnow nella caverna gelata

-il padrone della fabbrica pokeball vi chiederà  di scegliere tra una masterball e una gran pepita... scegliete la gran pepita anche perché vi verranno regalate tutte e due (non so se avviene lo stesso anche in caso contrario)

...in aggiornamento

qual'è la città  della terza palestra? non ricordo ancora i nomi XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...