natsugom-gom Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Qualcuno mi sa dire dove trovare rotom è inpossibbile???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 impossibile* comunque non lo so secondo me si trova nel dopo storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natsugom-gom Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 cpt grazie mille mi hai tolto un pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E' possibile che si trovi di notte nella casa stregata del percorso 14 parlando col televisore, ma non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Secondo me è impossibile, lo puoi trovare solo se hai fortuna ma non so dove o ti metti l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Se rotom si trovasse in game sicuramente ci sarà un collegamento con la casa al percorso 14,ma credo che sarà catturabile nel dopo story. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.