LucaOwner2 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao a tutti, ieri ho acquistato un 3DS XL nuovo bianco. Ho notato che i colori nello schermo superiore sono molto giallastri. È normale? L'ho confrontato con un 3DS normale di un mio amico e nel suo sono normali. Cosa dovrei fare? Lo riporto indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 È inserite la modalità risparmi, per disattivare deve andare alla home in alto a sinistra ce il solo, clicchi li e imposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 È inserite la modalità risparmi, per disattivare deve andare alla home in alto a sinistra ce il solo, clicchi li e impostiL'ho fatto ed ho notato che rimangono comunque giallastri i colori, la differenza c'è ma sono sempre colori caldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi pare che e propio cosi allora, e un materiale che conzuma di meno qjello usato nei 3dsxl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora potrebbe essere un problema del 3d forse ; Il mio 3ds normale diventa con lo schermo giallo solo quando ha poca batteria.Sarà un problema del 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora potrebbe essere un problema del 3d forse ; Il mio 3ds normale diventa con lo schermo giallo solo quando ha poca batteria.Sarà un problema del 3ds.Col risparmio energetico il mio è proprio giallissimo. Senza un po' di meno ma sempre giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 una foto potrebbe essere utile per identificare il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 La foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.