Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ora mi trovo nel percorso 16 dove sta l'albergo abbandonato, dove trovo spaccaroccia? E lapras dove posso cavalcarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 spaccaroccia mi sembra te la dia una tizia prima o a pietrafogliopoli(o come si scrive: la città dei fossili) ci devi parlare e te la da ma non mi ricordo chi sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ok trovata grazie sta proprio davanto all'acquario nella città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma te la dava una tizia che non mi ricordo bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.