Deago95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao a tutti volevo sapere se se si conoscono già i pokemon che esano in attacco e attacco sp.E se possibile avere una lista completa di tutti gli evs che danno i nuovi pokemon.Grazie tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 devi usare il super allenamento virtuale per allenare i pokemon con gli ev ora o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 SAV is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 si lo so ma se guardi dopo un tot di combattimenti con vari pokemon il grafico degli evs del super allenamento sale anche se non l'ho hai allenatodevi usare il super allenamento virtuale per allenare i pokemon con gli ev ora o:si lo so ma se guardi dopo un tot di combattimenti con vari pokemon il grafico degli evs del super allenamento sale anche se non l'ho hai allenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma è più facile usare quello che evsare normalmente, quindi perché ti fai problemi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ok va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma quindi ormai l'rng non servirà più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJTECHNOLOGY Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 in realtà devi ammettere che non sai evsare <3 Comunque io personalmente consiglio il SAV, poiché è facile, divertente e veloce. si capisce così tanto? lol comunque problema risolto, chiudo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.