Super Malamar Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non so se anche da voi è così,ma come mai nel pokedex dice che Binacle èin zona ignota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi sa che è esclusivo di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yujio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 no in Y non c' è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 no in Y non c' è allora è il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io l'ho trovato usando Spaccaroccia sulle Rocce vicino alla città della seconda palestra, e ho Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.