LamaMattoWithBeard Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 La mia squadra in y e infetta dal pokerus e un bene o un male ?? help me nn so k fare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 La mia squadra in y e infetta dal pokerus e un bene o un male ?? help me nn so k fare.... è un bene, grazie al pokerus diventano più forti quando li alleni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 pero leggevo k dp 2o 3 giorni il virus scompare e il pokemon poi ne diventa immune ma i suoi punti exp raddoppiano lo stesso..... e vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sparisce dopo un giorno,se non sbaglio.riguardo all'exp non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 pero leggevo k dp 2o 3 giorni il virus scompare e il pokemon poi ne diventa immune ma i suoi punti exp raddoppiano lo stesso..... e vero? si ma di solita sparisce dopo una settimana. per sicurezza metti un pokemon infetto nel box e poi lo ritiri quando serve dato che nel box il pokerus non passa e una volta in squadra puoi infettare di nuovo i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 pero leggevo k dp 2o 3 giorni il virus scompare e il pokemon poi ne diventa immune ma i suoi punti exp raddoppiano lo stesso..... e vero? No, quando finisce il tempo l'effetto svanisce, però se depositi un pokémon infetto da pokérus nel box, il virus rimane "bloccato" e finché rimane nel box non sparisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No, quando finisce il tempo l'effetto svanisce, però se depositi un pokémon infetto da pokérus nel box, il virus rimane "bloccato" e finché rimane nel box non sparisce. sorry ma ti ho outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 L' exp. non c' entra nulla, vengono raddoppiati gli Evs ricevuti. E' un bene se sai sfruttare la situazione. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 o tutta la squadra infettata mi sa k aspetto k svanisce ...nel frattempo nn aggiungo o cambio i pkm in squadra per evitare di infettare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 o tutta la squadra infettata mi sa k aspetto k svanisce ...nel frattempo nn aggiungo o cambio i pkm in squadra per evitare di infettare tutti Guarda che se fossi in te infetterei pure i Box. Il Pokérus è la figata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Guarda che se fossi in te infetterei pure i Box. Il Pokérus è la figata. in effetti xD leggevo k e piu raro degli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sei molto fortunato (il pokerus è rarissimo! e moooooolto positvo)! il pokerus ti permette di allenare più velocemente (e meglio) i tuoi pike, inoltre l' effetto permane anche quando questi guariscono (anche se non possono più infettare alri pokemon). come altri ti hanno già detto anch'io ti consiglio di infettare 2-3 pokemon che non ti servono e di lasciarli nel box, così potrai passarlo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Due parole: Fortuna Sprecata :lComunque il Pokerus raddoppia gli EVs ricevuti IN BATTAGLIA, se sai gestirli ti conviene infettare un Pokémon che non ti serve e lasciarlo nel Box, io ho trovato su Bianco 2 Watchong Pokérussato ed ora marcisce nel Box, esce solo quando devo EVsare qualcuno ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ok allora infettero 2 pokm k nn utilizzo grz a tutti per i consigli =) =) =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ok allora infettero 2 pokm k nn utilizzo grz a tutti per i consigli =) =) =) non c'è di ché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.