Vai al commento

Pokerus

LamaMattoWithBeard

Post raccomandati

pero leggevo k dp 2o 3 giorni il virus scompare e il pokemon poi ne diventa immune ma i suoi punti exp raddoppiano lo stesso..... e vero?

si ma di solita sparisce dopo una settimana.

per sicurezza metti un pokemon infetto nel box e poi lo ritiri quando serve dato che nel box il pokerus non passa e una volta in squadra puoi infettare di nuovo i pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pero leggevo k dp 2o 3 giorni il virus scompare e il pokemon poi ne diventa immune ma i suoi punti exp raddoppiano lo stesso..... e vero?

No, quando finisce il tempo l'effetto svanisce, però se depositi un pokémon infetto da pokérus nel box, il virus rimane "bloccato" e finché rimane nel box non sparisce. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

o tutta la squadra infettata mi sa k aspetto k svanisce ...nel frattempo nn aggiungo o cambio i pkm in squadra per evitare di infettare tutti

Guarda che se fossi in te infetterei pure i Box. Il Pokérus è la figata.

Link al commento

sei molto fortunato (il pokerus è rarissimo! e moooooolto positvo)! il pokerus ti permette di allenare più velocemente (e meglio) i tuoi pike, inoltre l' effetto permane anche quando questi guariscono (anche se non possono più infettare alri pokemon). come altri ti hanno già  detto anch'io ti consiglio di infettare 2-3 pokemon che non ti servono e di lasciarli nel box, così potrai passarlo ancora

Link al commento

Due parole: Fortuna Sprecata :l

Comunque il Pokerus raddoppia gli EVs ricevuti IN BATTAGLIA, se sai gestirli ti conviene infettare un Pokémon che non ti serve e lasciarlo nel Box, io ho trovato su Bianco 2 Watchong Pokérussato ed ora marcisce nel Box, esce solo quando devo EVsare qualcuno ahahah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...