Porygatto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ieri ho comprato X e ho notato delle cose strane:- Se non sbaglio appena iniziato il gioco il giocatore dovrebbe vedere l'ombra di Xerneas/Yveltal appena esce di casa, ma a me non è successo.- Questa è più una coriosità : il Percorso1 non ha neanche un pò di erba alta, e la cosa è molto strana. Forse è perché la prima volta che lo si percorre non si ha lo starter, quindi vorrei chiedervi se poi si sblocca una seconda parte del percorso con l'erba alta. E poi vorrei anche sapere come si fa ad ottenere il Cerca-strumenti nascosti. Grazie mille a chi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ieri ho comprato X e ho notato delle cose strane: - Se non sbaglio appena iniziato il gioco il giocatore dovrebbe vedere l'ombra di Xerneas/Yveltal appena esce di casa, ma a me non è successo. - Questa è più una coriosità : il Percorso1 non ha neanche un pò di erba alta, e la cosa è molto strana. Forse è perché la prima volta che lo si percorre non si ha lo starter, quindi vorrei chiedervi se poi si sblocca una seconda parte del percorso con l'erba alta. E poi vorrei anche sapere come si fa ad ottenere il Cerca-strumenti nascosti. Grazie mille a chi risponderà ! quello dell'ombra era solo un rumor, che poi si è rivelato fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 quello dell'ombra era solo un rumor, che poi si è rivelato fake. Bene, mi ero spaventato, pensavo di avere un bug. Fiù uou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.