Antonio98 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Cosa ne pensate della app per 3DS che uscirà a dicembre dove ci saranno i box ma a pagamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Penso che non ho voglia di aspettare fino a Dicembre per trasferire i miei pikè.Ecco cosa penso. D:Acquisterò pure la banca, qualche box in più non fa male. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi sembra che per un certo periodo ci sarà la versione prova,se non sbaglio.Comunque non ho ben chiaro le meccaniche, ho capito che si trasferiscono i Pokémon ma non ho capito se fa solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 secondo voi sarà possibile mettere uno starter dentro la banca e poi ricominciare per averli tutti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Anche io basta che si possa pagare con le tessere dello shop del 3ds e non con la carta di credito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma non ho capito. Si deve.... pagare per trasferire i propri pokemon? Correggetemi se sbaglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma non ho capito. Si deve.... pagare per trasferire i propri pokemon? Correggetemi se sbaglio.... Si, però c'è un periodo di prova che va da dicembre a gennaio se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si, però c'è un periodo di prova che va da dicembre a gennaio se non sbaglio.Sì ma dai. Come raccattare soldi, cioè...Okok, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Boiata per raccattare soldi, come se già 45 euro per la cartuccia non sono abbastanza.E lo nascondono con la menata del "i pokemon cheat non passeranno", se non li vuoi far passare lo fai online, non a monte nel gioco offline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.