WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 In questa nuova promozione (sfortunatamente disponibile solo ai nipponici ) se ci si recherà ad un Mc Donald's e si prende un Happy Meal si troverà dentro un serial code (per chi non sapesse cosa sia sono un nuovo metodo di download doni) a caso fra due. Uno sbloccherà la Metagrossite e l'altro la Porygonite.Inoltre se si porta il pokemon con una delle due megapietre dal professor Platan si potrà ottenere un uovo misterioso (non è ancora stato svelato il contenuto). che dire, speriamo arrivi da noi T.TPer ora è tutto, dal vostro amico Luca Abbbbbbbbbete White-Mirko-Kyurem vi piacerebbe eh
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 uovo misterioso (non è ancora stato svelato il contenuto). che dire, speriamo arrivi da noi T.T da qui non ho creduto più.
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 On 13/10/2013 at 11:56, Tronton ha scritto: uovo misterioso (non è ancora stato svelato il contenuto). che dire, speriamo arrivi da noi T.T da qui non ho creduto più. credo che a breve sarà rivelato il pokemon in esso contenuto
Enigma Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 maledetti giapponesi! On 13/10/2013 at 11:57, White-Mirko-Kyurem ha scritto: credo che a breve sarà rivelato il pokemon in esso contenuto il tempo di farlo schiudere e scrivere un messaggio...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 On 13/10/2013 at 12:42, Porygon-Z ha scritto: Sì, la Porygonite mi piacerebbe
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.