WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 In questa nuova promozione (sfortunatamente disponibile solo ai nipponici ) se ci si recherà ad un Mc Donald's e si prende un Happy Meal si troverà dentro un serial code (per chi non sapesse cosa sia sono un nuovo metodo di download doni) a caso fra due. Uno sbloccherà la Metagrossite e l'altro la Porygonite.Inoltre se si porta il pokemon con una delle due megapietre dal professor Platan si potrà ottenere un uovo misterioso (non è ancora stato svelato il contenuto). che dire, speriamo arrivi da noi T.TPer ora è tutto, dal vostro amico Luca Abbbbbbbbbete White-Mirko-Kyurem vi piacerebbe eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 uovo misterioso (non è ancora stato svelato il contenuto). che dire, speriamo arrivi da noi T.T da qui non ho creduto più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 uovo misterioso (non è ancora stato svelato il contenuto). che dire, speriamo arrivi da noi T.T da qui non ho creduto più. credo che a breve sarà rivelato il pokemon in esso contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 maledetti giapponesi! credo che a breve sarà rivelato il pokemon in esso contenuto il tempo di farlo schiudere e scrivere un messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sì, la Porygonite mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sì, la Porygonite mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.