Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Aurorus è un pokèmon spettacolare e io lo ho evissato 252 Spattack, 252 HP e 4 Speed.Sono andato su Showdown per vedere che moveset dargli e mi è venuto un colpo. Non mipara mosse offensive speciali potenti! Devo cambiargli Evs? Se sì, come faccio c.cAiutatemi c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 puoi usare le bacche oppure c'è un sacco che azzerra le evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 puoi usare le bacche oppure c'è un sacco che azzerra le evs Ma dirmi come si trovano e come si chiamano no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 per cambiare le evs (se non è al 100) puoi dargli le bacche speciali antievs,che portano i suddetti valori: se superiori a 100, a 100 mentre se sono meno di 100 tolgono 10 ognuna. In cambio aumentano la felicità . bel bottino,vero?Se ti serve, le bacche sono:Baccagrana PSBaccalga AttaccoBaccaloquat DifesaBaccamelon ATK specialeBaccauva DEF specialeBaccamodoro Velocità riguardo a come evsarlo, non posso dirti niente,non sono forte in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma dirmi come si trovano e come si chiamano no, eh? Andare su google no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 per cambiare le evs (se non è al 100) puoi dargli le bacche speciali antievs,che portano i suddetti valori: se superiori a 100, a 100 mentre se sono meno di 100 tolgono 10 ognuna. In cambio aumentano la felicità . bel bottino,vero? Se ti serve, le bacche sono: Baccagrana PS Baccalga Attacco Baccaloquat Difesa Baccamelon ATK speciale Baccauva DEF speciale Baccamodoro Velocità riguardo a come evsarlo, non posso dirti niente,non sono forte in queste cose Sai mica dove posso trovarle a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sai mica dove posso trovarle a Kalos? spiacente,non ho il gioco so molte cose ma purtroppo noon ho il gioco. potresti controllarlo da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Aiutatemi *A* Per favore *A*Dai ragazzi :'( per favore almeno ditemi dove trovare le bacche ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Aurorus è un pokèmon spettacolare e io lo ho evissato 252 Spattack, 252 HP e 4 Speed. Sono andato su Showdown per vedere che moveset dargli e mi è venuto un colpo. Non mipara mosse offensive speciali potenti! Devo cambiargli Evs? Se sì, come faccio c.c Aiutatemi c.c Beh, impara Geloraggio, Fulmine, Iper Raggio (ghiaccio) ed altro.... Non so se sia così male speciale, io mi trovo bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 nel SAV c'è il sacco ripristina evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 nel SAV c'è il sacco ripristina evs Come lo ottengo?Dai per favore qualcuno mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma 252 Evs in attacco speciale sono buone,su Showdown non hanno finito di mettere tutti i moveset,hanno messo solo alcuna mossa,ti consiglio di lasciare le Evs come sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma 252 Evs in attacco speciale sono buone,su Showdown non hanno finito di mettere tutti i moveset,hanno messo solo alcuna mossa,ti consiglio di lasciare le Evs come sono. Ma mi servono comunque le bacche correttive per Greninja c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.