Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ecco la foto: Non fate caso all'aggiunta di presa in giro Se è gia stata creata una discussione come questa mi scuso in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si sapeva, a morte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 deoxys...lollollolloll[...............]ol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sposto nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si sapeva già , comunque... Troppo modernizzato, meglio le forme dello Scizor originale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si sapeva gia.... però figa la cosa con deoxys lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 scusate... non avevo trovato la presenza della news.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma LOL?LulWalt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Anch' io avevo pensato a deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 quando lo avevo visto non mi era venuto subito in ment deoxys, però devo ammettere che la somiglianza c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Anch'io l'ho pensato all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Appena l'ho vista pesavo che era mega di Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.