Suppah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Salve ragazzi,visto che sono indecisissimo con quali elementi prendere nel team vorrei chiedervi aiuto.Per adesso ho Frogadier,Charmeleon ed Helioptile.Potreste consigliarmi un tipo lotta (che non siano Pancham o Machop) e un tipo drago che non si trovi troppo lontano (che non siano Axew o Tyrunt) e dirmi dove posso trovare i seguenti pokemon:Gastly,Abra,Litwick.Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per il lotta batti la 3 palestra e ti danno lucario con la lucarite per il tipo drago prendi il mascelfossile o come si chiama che ti da un roccia/dragoPer abra lo trovi nel percorso 5 ma usa tele trasporto quindi catturaO con il pokemon più alto che hai usando subito una ultra o mega ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Abra percorso 5 l'ho trovato ieri ti consiglio di portarti dietro delle velox ball oppure provarci di notte con delle scuro ball visto che usa teletrasporto fai attenzione che è molto raro per gli altri non so dirti scusa. Come pokemon lotta ti consiglio lucario oppure mienfoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ah è vero c'è anche mienfoo lo trovi nell'erba alta della prima parte del percorso 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 come lotta c'è il torchic in distribuzione! Per quanto riguarda il drago, o Goomy o Bagon (che si trova nel primo percorso quando ottieni il pokedex marino). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.