alexgrn9 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova zygrade dopo aver battuto la lega?? ho catturato mewtwo, ho visto moltres in giro... e zygrade? notizie degli altri leggendari? grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grotta Climax.Ninente su altri leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexgrn9 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grotta Climax. Ninente su altri leggendari. di preciso? e come ci arrivo? da ponte mosaico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Devi entrare nella prima entrata, quella accanto il ponte di legno.Di preciso non ti so dire, mi ricordo che è nella zona dei due montanari (uno è sopra un ponte di legno che passeggia), ma non è difficile arrivarci.Consiglio: Appena arrivi nella stanza del pokemon fatti un giro che trovi belle cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.