Noname. Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 i Pokèmon leggendari di XY sono solo 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJTECHNOLOGY Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non credo siano solo 3,visti quanti ne avevano inseriti nel capitolo precedente.Cmq a me per esempio non interessano più di tanto.E poi che te ne fai se quando si lotta online non si possono usare per la maggior parte delle volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Se consideri quelli nuovi sì, non ho sentito di altri.Con quelli di altre generazioni sono di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Intendo di quelli nuovi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ah allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ah allora si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Spero vivamente di no... xD una story che più leggendari o varie voci che girano attorno ad altri pokèmon semi-leggendari sono sempre apprezzare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 spero di si solo per averi avversari nuovi da affrontare, ad esempio un ritorno del team flare. io dei leggendari non me ne faccio nulla XD pensa che per noia ho preso il cerbiattone con la master.... spero comunque ne mettano 100 anche poi solo per vederli ( magari anche vecchi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.