Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Essendo uno di quegli schifosi che hanno rotto il D1 ( e sinceramente non me ne frega una mazza ) ormai il mio Tyranur è al 61 e devo dire che non delude affatto, grande attacco e difesa e discreta velocità ( poi è veramente bello XD ) ora però entra in contrasto con il mio Sliggoo ( ora proverò i vari modi per farlo evolvere sperando no sia veramente al lv 70 )con buona difesa speciale e speriamo che salga un po l' attacco. Secondo voi chi sarebbe il migliore dei due di tipo drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 tyrantrum (dato che non sono capace ad utilizzare pokemon dall'alta difesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sligoo si evolve salendo di livello sotto la pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 rispondete perchè vi piace o perchè pensate in modo strategico? ( preferirei la seconda )p.s. per quelli che rispondo sliggoo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ancora al 61? io senza rompere il d1 lo ho già al 51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 si ma io non gioco a manetta senza staccarmi con una cozza, vado avanti con calma, alleno tutti i pomemon ( infatti li ho tutti allos tesso livello ) e me ne frego tanto oltre al 100 non vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 si ma io non gioco a manetta senza staccarmi con una cozza, vado avanti con calma, alleno tutti i pomemon ( infatti li ho tutti allos tesso livello ) e me ne frego tanto oltre al 100 non vanno io infatti li ho tutti al 50, Greninja 52, Talonflame 51, Tyrantrum 50, Doublade 50 e Charizard 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 comuqunque ho dovuto rallentare perchè non uso gli starter, tranne blaziken ma è una belva. per ora ho:ludicolo, sliggoo, hawlucha, tyrantur, gardevoir e blaziken. una curiosità , doublade com'è? honedge l' holasciato alla pensione XD poi lo passo a prender quando voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Essendo uno di quegli schifosi che hanno rotto il D1 ( e sinceramente non me ne frega una mazza ) ormai il mio Tyranur è al 61 e devo dire che non delude affatto, grande attacco e difesa e discreta velocità ( poi è veramente bello XD ) ora però entra in contrasto con il mio Sliggoo ( ora proverò i vari modi per farlo evolvere sperando no sia veramente al lv 70 )con buona difesa speciale e speriamo che salga un po l' attacco. Secondo voi chi sarebbe il migliore dei due di tipo drago? Per sliggoo bisogna allenarlo sotto la pioggia per farlo evolvere (per scoprirlo ho fatto una figuraccia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ora proverò per sliggoo grazie mille. per ora la pioggia però è solo dove c'è la casa stregata no? uffi sono debolissimi i pokemon li... ci vorrà una vit... una caramella rara ( solo per questa volta le odio... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 comuqunque ho dovuto rallentare perchè non uso gli starter, tranne blaziken ma è una belva. per ora ho:ludicolo, sliggoo, hawlucha, tyrantur, gardevoir e blaziken. una curiosità , doublade com'è? honedge l' holasciato alla pensione XD poi lo passo a prender quando voglioguarda che non si evolve alla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lo so lo farò evolvere io, intanto sale di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 comuqunque ho dovuto rallentare perchè non uso gli starter, tranne blaziken ma è una belva. per ora ho: ludicolo, sliggoo, hawlucha, tyrantur, gardevoir e blaziken. una curiosità , doublade com'è? honedge l' holasciato alla pensione XD poi lo passo a prender quando voglio con honedge mi trovo molto bene, una un'attacco e una difesa niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 bho appena torno dalle parti della pensione lo vedrò, come pokemon è molto belllo a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Onestamente io sto usando entrambi...sono entrambi forti e utili quindi tanto vale tenerli entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 altre idee per sliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 É confermato che goodra sia lo pseudoleggendario di sesta Gen? Sarebbe il primo pseudo monotipo e l'ennesimo pseudo che non mi piace,adoro solo tyranitar e beldum,li altri li odio tutti e forse questo credo che per me sará il piu brutto,avrei voluto avere gusto diversi alemeno mi sarebbe piaciuto 😞 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non ho capito una mazza... ma non mi interessa se è uno pseudochè o roba simile. vorrei sapere come mazza si evolve.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non so dirti per potenza , ma per aspetto a mio parere sono entrambi fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per evolverlo hanno detto Sul forum che devi portarlo dove piove,non so peró se SI evolve subito appena lo porti sotto la pioggia oppure deve salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 okok buoni. sto affrontando una delle tizie iniziali è ha un goodra al 49!!! il mio è al 58 perciò si farà evolvere sicuramente in un modo speciale. sotto la piaggia l'ho fatto andare dal 56 al 57 ma niente ( la pioggia era causata da pioggiadanza ). secondo voi la pioggia deve già essere nel luogo e non causata?p.s. goodra gocciola cose schifose dalle mani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 okok buoni. sto affrontando una delle tizie iniziali è ha un goodra al 49!!! il mio è al 58 perciò si farà evolvere sicuramente in un modo speciale. sotto la piaggia l'ho fatto andare dal 56 al 57 ma niente ( la pioggia era causata da pioggiadanza ). secondo voi la pioggia deve già essere nel luogo e non causata?Dal luogo,pioggiadanza non valeÉ proprio per quella specie di m***a che sgocciola che non mi convince xDMi Sa di lurido e zozzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.