Vai al commento

Tyrantur vs. Goodra

Don patch Jr.

Post raccomandati

Essendo uno di quegli schifosi che hanno rotto il D1 ( e sinceramente non me ne frega una mazza ) ormai il mio Tyranur è al 61 e devo dire che non delude affatto, grande attacco e difesa e discreta velocità  ( poi è veramente bello XD ) ora però entra in contrasto con il mio Sliggoo ( ora proverò i vari modi per farlo evolvere sperando no sia veramente al lv 70 )con buona difesa speciale e speriamo che salga un po l' attacco. Secondo voi chi sarebbe il migliore dei due di tipo drago?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma io non gioco a manetta senza staccarmi con una cozza, vado avanti con calma, alleno tutti i pomemon ( infatti li ho tutti allos tesso livello ) e me ne frego tanto oltre al 100 non vanno

io infatti li ho tutti al 50, Greninja 52, Talonflame 51, Tyrantrum 50, Doublade 50 e Charizard 50

Link al commento

comuqunque ho dovuto rallentare perchè  non uso gli starter, tranne blaziken ma è una belva. per ora ho:

ludicolo, sliggoo, hawlucha, tyrantur, gardevoir e blaziken. una curiosità , doublade com'è? honedge l' holasciato alla pensione XD poi lo passo a prender quando voglio

Link al commento

Essendo uno di quegli schifosi che hanno rotto il D1 ( e sinceramente non me ne frega una mazza ) ormai il mio Tyranur è al 61 e devo dire che non delude affatto, grande attacco e difesa e discreta velocità  ( poi è veramente bello XD ) ora però entra in contrasto con il mio Sliggoo ( ora proverò i vari modi per farlo evolvere sperando no sia veramente al lv 70 )con buona difesa speciale e speriamo che salga un po l' attacco. Secondo voi chi sarebbe il migliore dei due di tipo drago?

Per sliggoo bisogna allenarlo sotto la pioggia per farlo evolvere (per scoprirlo ho fatto una figuraccia...)

Link al commento

comuqunque ho dovuto rallentare perchè non uso gli starter, tranne blaziken ma è una belva. per ora ho:

ludicolo, sliggoo, hawlucha, tyrantur, gardevoir e blaziken. una curiosità , doublade com'è? honedge l' holasciato alla pensione XD poi lo passo a prender quando voglio

guarda che non si evolve alla pensione
Link al commento

comuqunque ho dovuto rallentare perchè  non uso gli starter, tranne blaziken ma è una belva. per ora ho:

con honedge mi trovo molto bene, una un'attacco e una difesa niente male

Link al commento

É confermato che goodra sia lo pseudoleggendario di sesta Gen? Sarebbe il primo pseudo monotipo e l'ennesimo pseudo che non mi piace,adoro solo tyranitar e beldum,li altri li odio tutti e forse questo credo che per me sará il piu brutto,avrei voluto avere gusto diversi alemeno mi sarebbe piaciuto 😞

Link al commento

okok buoni. sto affrontando una delle tizie iniziali è ha un goodra al 49!!! il mio è al 58 perciò si farà  evolvere sicuramente in un modo speciale. sotto la piaggia l'ho fatto andare dal 56 al 57 ma niente ( la pioggia era causata da pioggiadanza ). secondo voi la pioggia deve già  essere nel luogo e non causata?

p.s. goodra gocciola cose schifose dalle mani XD

Link al commento

okok buoni. sto affrontando una delle tizie iniziali è ha un goodra al 49!!! il mio è al 58 perciò si farà  evolvere sicuramente in un modo speciale. sotto la piaggia l'ho fatto andare dal 56 al 57 ma niente ( la pioggia era causata da pioggiadanza ). secondo voi la pioggia deve già  essere nel luogo e non causata?

Dal luogo,pioggiadanza non vale

É proprio per quella specie di m***a che sgocciola che non mi convince xD

Mi Sa di lurido e zozzo lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...