Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao a tutti.Come tipo acqua nella squadra vorrei clauncher ma mi serve l'amo buono per catturarlo, e nessuno me lo scambia , mi consigliate di mettere ludsvic e alle aro fino a quando posso catturare clauncher o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Se vuoi ti danno un Lapras nel percorso dopo Yantaropoli, se però ti serve subito non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quindi dopo che ti danno lucario sulla torre ti danno lapras ?Anche se preferirei un clauncher subito . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 L'amo buono lo danno a Temperopoli, vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.