MegaLucario Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Volevo sapere se è possibile collegarsi al Sicrogioco con la rom di Pokémon Bianco 2 (r4) perchè sul c-gear escono le tacce di segnale ma poi quando vado a fare il sincrogioco scompaiono subito.Mi potreste aiutare? Grazie Vi prego datemi una mano prima che tolgano il vecchi PGLLasciate stare ho visto che non è più disponibile, ma mi dite come risolvere, almeno sfido qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Con una rom non si può assolutamente fare il sincrogioco (ci ho provato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Va be fa niente il sincrogioco ma almeno mi dite come risolvere il problema perchè sul c-gear escono le tacche poi quando vado a cercare di scoprire il mio codice amico (infati ancora non c'è l'ho) mi dice che non è possibile accedere al acces point. Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Compralo originale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Compralo originale u.u Ma se mi devo comprare il 3ds e pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Va be fa niente il sincrogioco ma almeno mi dite come risolvere il problema perchè sul c-gear escono le tacche poi quando vado a cercare di scoprire il mio codice amico (infati ancora non c'è l'ho) mi dice che non è possibile accedere al acces point. Vi prego aiutatemi Le tacche che stanno sul c-gear rappresenta la batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Le tacche che stanno sul c-gear rappresenta la batteria Intendo le tacche verdi rosse e gialle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma se mi devo comprare il 3ds e pokemon y Prenditi anche Bianco 2 originale, così non hai più problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io ho Bianco 2 su una R4 e la connessione al Global Link funziona alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.