Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non sò se è la sezione giusta.Ciao a tutti in X quando cerco un pokemon mi fa fare tutto bene, ma qua do arrivò al punto di selezionare i pokemon da dare sono bianchi e non selezionabili cosa posso fare per risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Hanno imparato Mn/mt o hanno strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No nessuno dei due. Devo dargli strumenti o fargli apprendere mt/mm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No nessuno dei due.Devo dargli strumenti o fargli apprendere mt/mm?No, il pokémon è legit? sei sicuro che sia corrispondete ai criteri scelti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No io ho scelto il pokemon dai liv 20/30 e ne ho sciolto da dagliene uno che è a liv 15 ma mi da errore anche se ne forò uno che è nella squadra che è di liv 25/30 e sono tutti legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No io ho scelto il pokemon dai liv 20/30 e ne ho sciolto da dagliene uno che è a liv 15 ma mi da errore anche se ne forò uno che è nella squadra che è di liv 25/30 e sono tutti legit Deve essere per forza livello 20/30 se il criterio di ricerca è quello. E' ovvio che se dai un pokémon che non è nel criterio non te lo accetta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Oky ma anche quello della squadra non me li accetta che sono 20/30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Oky ma anche quello della squadra non me li accetta che sono 20/30 Allora, se ho capito bene tu hai fatto così: Cerco: Goomy(es.) Uno: Voglio Sylveon livello 20/30. Tu devi dare per forza un Sylveon livello 20/30 ne livelli diversi, ne pokémon diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No io ho fatto cerco un clauncher e non mi viene scritto cosa vuole l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No io ho fatto cerco un clauncher e non mi viene scritto cosa vuole l'altro O.o impossibile, forse usi un NDS diverso, oppure è buggato lo scambio, prova un altro, oppure a mali estremi, prova lo scambio miracoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ah perchè ho n pezzo di da rotto e copre la parte dove c'è scritto che pokemon vuoleNon è che puoi farmi un favorone oFare i miei stessi criteri e dirmi il nome di chi lo vuole e che pokemon vuole?A no ok in conto luce riesco a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ah perchè ho n pezzo di da rotto e copre la parte dove c'è scritto che pokemon vuoleNon è che puoi farmi un favorone oFare i miei stessi criteri e dirmi il nome di chi lo vuole e che pokemon vuole?A no ok in conto luce riesco a leggereScusa, ma non ho ancora il gioco, lo prenderò domani ):Quindi, non posso! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sposto nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.