Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 secondo voi cosa bisogna assegnare come oggetto ai pokemon? ad esempio al mio tyrantur ho messo occhiali scuri 8 o neri non mi ricordo ) e gli ho lasciato sgranocchio, cosi con la sua abilità ti mangia in un boccone. come altri pokemon ho: ludicolo, gardevoir, blaziken ( vabbè blazikenite ) hawlucha, sliggoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 In avventura puoi dare quel che ti pare fg.In battling ogni pike ha il suo item (Lando wants scarf). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Be' dipende... A mio avviso durante l'avventura, è bene assegnare oggetti che in qualche modo favoriscono il tipo... Poi è anche soggettiva la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 bho è poi cosi per curiosità , voi cosa avete assegnato ai vostri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Nulla , lo ripeto fg.Quando battlerò in vgc userò berry , left y orb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.