Giaq Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ragazzi ho catturato Sneasel, come faccio a farlo evolvere, mi sembra che serviva lo strumento affilartigli? o forse in questa nuova generazione si evolve in modo diverso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Credo si evolva sempre allo stesso modo, cioè salendo di livello durante la notte, tenendo come strumento Affilartigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No non è cambiato.bisogna fargli tenere affilartigli di notte e farlo salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sempre allo stesso modo. Non sono cambiati vecchi metodi di evoluzione, penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie per le risposte, qualcuno conosce il posto dove si trovano gli affilartigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.