Guest Slevin Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Salve a tutti, ho finito il gioco (lega pokemon) ed ora mi diletto a finire pokedex e quel poco che è rimasto, ma ho un problema che non so come risolvere, riesco ad incontrare Articuno inseguendole nelle varie zone ma appena lo incontro fugge anche se uso pokemon che impediscono la fuga, come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 I don't know se fugge anche con trappoarena e simili prova malosguardo o indeboliscilo e quando lo incontri usi velox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ho lo stesso problema anche io, in pratica il pokémon fugge senza permetterti di fare alcun'azione.Nemmeno con pedinombra sono riuscito a non farlo fuggire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slevin Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non mi da la possibilità di fare nessuna mossa, compare, mando in campo il pokemon e subito fugge! ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GhelsenMan Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 articuno è timido, dovete portargli un regalo se volete prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slevin Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 articuno è timido, dovete portargli un regalo se volete prenderlo Really? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Provate a catturarlo al primo colpo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slevin Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Provate a catturarlo al primo colpo...... Come abbiamo già riferito non puoi agire, appare, scompare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 O è un bug, o si deve fare qualcosa che ancora non sappiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slevin Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come abbiamo già riferito non puoi agire, appare, scompare. Prima stavo pensando al fatto che potesse andare a random, lo insegui finchè non smette di scappare, non saprei, le sto provando tutte ho persino riparlato con quasi tutti gli NPC del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho letto su Serebii che dovete inseguirlo per una dozzina di volte e poi lo troverete nella caverna dello spirito del mare ( non so come si chiami in italiano, in inglese è Sea Spirit Den) e se potrà catturare solo uno:Articuno se avrete preso ChespinMoltres se avrete preso FroakieZapdos se avrete preso Fennekin Spero di esservi stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Bisogna incontrarlo 12 volte e poi va lui stesso nell'antro talassico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 asp, sicuri se ne possa catturare SOLO 1 per gioco? niente trio completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non sono sicuro al 100% (nn ho avuto ancora modo di provare) però su alcuni siti inglesi ho letto che per catturarli devi per prima cosa scovarne uno dei 3 nell'erba alta (dopo aver battuto la lega pokemon).Troverai solo uno dei 3 nell'erba alta a seconda del tuo starter iniziale: (Articuno - Chespin), (Zapdos - Fennekin), (Moltres - Froakie).A questo punto puoi localizzare la zona del leggendario sul pokedex in modo da poterlo rintracciare, dopo una dozzina di volte questo sarà catturabile a "sea sprint's den" (non chiedermi a cosa corrisponde il nome in italiano perchè non te lo so dire ). EDIT: Ho trovato questo video sul tubo che può aiutare: http://www.youtube.com/watch?v=D_f-Jl74p0o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ho catturato moltres dp k lo incontrato una dozzina di volte poi si e diretto nell'antro talassico e li lo catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 si deve fare cosi se no non puoi catturalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 però che rottura perchè non potevano direttamente trovarlo nell'antro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dopo 10 volte che l'hai incontrato si troverà in un certo luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma lo devo incontrare in battle per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io non mi pongo questo problema, anzi mi porto dietro il vecchio trio da pokemon rossofuoco. Comunque penso che se ne posso catturare solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CyberAle52 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io l'ho incontrato solo due volte, argh!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mat88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ciao a tutti vorrei (spero) darvi una mano ieri sera mi sono messo a cercare sto benedetto zapdos, e in un'ora e mezza (forse anche 2) l'ho visto 2 volte al che stavo per sclerare di brutto perchè ogni volta che usavo volo il maledetto di spostava al che provai in bici ma la musica non cambiava quanto sperato (anzi proprio poco (quasi nulla)). Cosi ho provato un metodo rivelatosi efficace cioè: ci si piazza in una città (sempre la stessa) e si continua a fare volo allo stesso centro pokemon (lo so è da rimabambiti) ogni volta gurdiamo il pokedex e appena è in uno dei percorsi limitrofi andiamo a cercarlo (qui la cosa è scialla anche perchè quando è in un percorso non mi è mai capitato di vederlo per terzo pokemon nell'erba (sempre primo e una volta secondo), poi ancora volo allo stesso centro pokemon, in 50 minuti circa (max un'ora) è andato nella grotta (l'avrò visto 8-10 volte).Spero d'esser stato d'aiuto a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.