Pokèmastèr Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ho messo spoiler perchè la risposta alla mia curiosità potrebbe esserlo..vorrei sapere quanti e quali sono i nuovi pokèmon leggendari oltre i 3 che conosciamo già ..ammesso che ci siano >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Di nuovi si conoscono solamente Xerneas, Yveltal e Zygarde... Al momento non ci sono altre informazioni ma dubito ce ne siano ulteriori.. eppure mi sembra un po' strano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A me sta cosa dei pokemon nuovi che son pochi già non piace,ora anche i leggendari? solo 3? :O secondo me ci saranno anche altri leggendari della nuova generazione..anche per una questione di marketing che ci fanno i film ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma quando esce la guida ufficiale? Li dovrebbero dire tutti I Pokemon esistenti anche I leggendari,spiegando se siano evento o meno. O mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Secondo me non ci saranno altri Pokémon leggendari catturabili, ci saranno soltato alcuni Pokémon leggendati evento (1 o 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJTECHNOLOGY Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Certo che uscirà la guida, per forza come è uscita per tutte le altre versioni....Credo che abbiano messo pochi leggendari perchè diverse persone si erano lamentate che in quello precedente ne avevano messi fin troppi e tutti abbastanza facili da catturare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E adesso invece sono troppo pochi ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma é impossible esaminare I file presenti all'interno Della cartuccia? Cosi SI potrebbe risalire all'esistenza di eventuali nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.