Pokèmastèr Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 Ho messo spoiler perchè la risposta alla mia curiosità potrebbe esserlo..vorrei sapere quanti e quali sono i nuovi pokèmon leggendari oltre i 3 che conosciamo già ..ammesso che ci siano ><
Karp Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 Di nuovi si conoscono solamente Xerneas, Yveltal e Zygarde... Al momento non ci sono altre informazioni ma dubito ce ne siano ulteriori.. eppure mi sembra un po' strano..
Pokèmastèr Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 A me sta cosa dei pokemon nuovi che son pochi già non piace,ora anche i leggendari? solo 3? :O secondo me ci saranno anche altri leggendari della nuova generazione..anche per una questione di marketing che ci fanno i film ecc..
_Anonimus_ Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 Ma quando esce la guida ufficiale? Li dovrebbero dire tutti I Pokemon esistenti anche I leggendari,spiegando se siano evento o meno. O mi sbaglio?
Brendon 火 Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 Secondo me non ci saranno altri Pokémon leggendari catturabili, ci saranno soltato alcuni Pokémon leggendati evento (1 o 2)
DJTECHNOLOGY Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 Certo che uscirà la guida, per forza come è uscita per tutte le altre versioni....Credo che abbiano messo pochi leggendari perchè diverse persone si erano lamentate che in quello precedente ne avevano messi fin troppi e tutti abbastanza facili da catturare....
Pokèmastèr Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 E adesso invece sono troppo pochi ahahah xD
_Anonimus_ Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 Ma é impossible esaminare I file presenti all'interno Della cartuccia? Cosi SI potrebbe risalire all'esistenza di eventuali nuovi pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.